21/09/2018

Si rende noto che è stato pubblicato sull’Albo Pretorio l’Avviso Pubblico per l'affidamento in gestione della Palestra/Palazzetto dello Sport sito in Pizzo alla via Nazionale.

LEGGI L'AVVISO

14/09/2018

In occasione dell'inizio del nuovo anno scolastico intendiamo rivolgere il nostro saluto augurale a tutti i protagonisti:   un anno di attese, speranze, paure, delusioni, successi ma anche di conoscenza, di crescita, di reciprocità, di occasioni da cogliere.
     Abbiamo davanti un cammino da percorrere insieme, costellato da opportunità, sfide ed ostacoli nel difficile e avvincente viaggio verso la formazione.
 Al Dirigente scolastico,  agli Insegnanti, ai Ragazzi, al preziosissimo corpo di Collaboratori, alle Famiglie, giunga l'auspicio di un anno scolastico sereno e stimolante, ricco di reciproci arricchimenti e di personale e fecondo impegno.
     Buon lavoro!

L'Assessore alla Pubblica Istruzione                                           Il Sindaco
Dott.ssa Cristina Mazzei                                                             Dott. Gianluca Callipo

a    autolettura