Il comune informa

Il comune informa18/01/2023

calenadrio raccolta differenziata 2023

E’ disponibile il nuovo  calendario della raccolta  differenziata .. scaricabile al  seguente link 

 

 

Il comune informa28/04/2022

Gestione in concessione di n. 1 Campi da Tennis e n. 1 Campo di Calcetto - ubicati in via Nazionale - Complesso Sant'Agostino

Nel contesto del percorso di recupero della legalità in ordine all'utilizzo dei beni del patrimonio pubblico comunale, alcuni dei quali risultati gestiti da anni in assenza di titolo o di titolo scaduto e senza il pagamento degli oneri concessori, assolutamente dovuti soprattutto per gli Enti in dissesto, è stata indetta apposita gara inerente l’affidamento per la Gestione in concessione di n. 2 Campi da Tennis e n. 1 Campo di Calcetto - ubicati in via Nazionale - Complesso Sant'Agostino. Sull'albo pretorio del Comune (www.comune.pizzo.it) - sezione Bandi - è reperibile il bando di gara e la documentazione per partecipare alla procedura.

documentazione 

Il comune informa14/04/2022

Attenzione- comunicazione Sospensione Raccolta differenziata.

Calabria Maceri comunica la sospensione dei servizi operativi di raccolta per le giornate festive del 18 e 25 Aprile 2022.

Tali servizi verranno recuperati nella prima giornata utile.

La stessa ha, comunque, assicurato che nelle predette date effettuerà il servizio  di spazzamento nel centro storico.

Si confida sulla sensibilità e sulla disponibilità collabiorativa dei cittadini acchè evitino di deporre rifiuti in spazi pubblici, con evidente  lesione dell’immagine turistica della città, in un periodo in cui, prevedibilmente, ed asucpicabilmente, Pizzo diventerà meta turistica.

clicca qui per  l’avviso completo

Il comune informa17/01/2022

INFORMATIVA ASSEGNO UNICO

Dal mese di Marzo 2022 l’ASSEGNO UNICO verrà erogato direttamente dall’INPS, le domande  potranno essere presentate  gia dal mese di Gennaio tramite sito INPS , patronati o Contact center dell’INPS.

di seguito la comunicazione  congiunta del  Ministero per la Pubblica Aministrazione  e INPS

Ultime notizie

INFORMATIVA  ASSEGNO UNICO

Il comune informa

INFORMATIVA ASSEGNO UNICO

Dal mese di Marzo 2022 l’ASSEGNO UNICO verrà erogato direttamente dall’INPS, le domande  potranno essere presentate  gia dal mese di Gennaio tramite sito INPS , patronati o Contact center dell’INPS. di seguito la comunicazione  congiunta del  Ministero per la Pubblica Aministrazione  e INPS

Compilazione Censimento ISTAT

Il comune informa

Compilazione Censimento ISTAT

AVVISO  AI  CITTADINI Si pregano i cittadini che hanno  ricevuto il modello ISTAT per il censimento della popolazione e delle abitazioni e che non hanno ancora provveduto alla compilazione,  che possono recarsi  al  Comune fino al 23 Dicembre 2021 , termine ultimo per essere assistiti nell’adempimento, anche per evitare le sanzioni di carattere  pecuniario previste dalle leggi.  

Censimento Permanente della Popolazione e della Abitazioni

Il comune informa

Censimento Permanente della Popolazione e della Abitazioni

SI RAMMENTA AI CITTADINI CHE HANNO RICEVUTO IL QUESTIONARIO RELATIVO AL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI CHE LA COMPILAZIONE E’ OBBLIGATORIA, CON SCADENZA FISSATA AL 23/12/ P.V. PRESSO QUESTO COMUNE UNITA’ DI PERSONALE POSSONO SUPPORTARE, A RICHIESTA, I CITTADINI NELLA COMPILAZIONE DI DETTO QUESTIONARIO NELLE ORE D’UFFICIO. SI RENDE NOTO CHE LA MANCATA COMPILAZIONE COMPORTA SANZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO  

torna all'inizio del contenuto