Autolettura

AUTO- LETTURA MISURATORI DELL’ACQUA

PREMESSO che numerosi contatori dell’acqua potabile non sono collocati in luogo idoneo e di facile accesso per le operazioni di lettura da parte degli incaricati comunali trovandosi all’interno delle abitazioni spesso chiuse per l’intero periodo invernale. Al fine di consentire a questo Ufficio l’esatta determinazione dei consumi e quindi una precisa liquidazione del dovuto nella prossima fatturazione relativa all’anno 2011.

IL RESPONSABILE

Invita I SIGNORI UTENTI a voler presentare dichiarazione di autolettura del proprio contatore ed il numero di matricola nell’apposito modello allo scopo predisposto dall’Ufficio. Il modello può essere ritirato all’ingresso della sede comunale nelle ore di apertura oppure può essere scaricato dal sito www.comune.pizzo.vv.it e consegnato entro il 15 settembre all’Ufficio protocollo del Comune unitamente alla copia di un documento di identità.

Dalla Residenza Comunale, 08/08/2012

Il Responsabile