Il comune informa

Il comune informa10/09/2019

E’ disponibile il calendario aggiornato della raccolta differenziata

Calendario Aggiornato

Si informano i cittadini che nella giornata di Mercoledì si effettua la raccolta in modalità alterna della carta e della plastica, quindi le due tipologie di rifiuti non vanno mai conferite insieme.

si precisa che:

nei mercoledì  evidenziati di colore Verde si dovrà conferire solo il Vetro;

nei mercoledì  evidenziati di colore Nero   si dovrà conferire solo la Carta

Il comune informa04/09/2019

Raccolta Differenziata - Nuovo Calendario di Raccolta

Dal 21 giugno entra in vigore il servizio di raccolta porta a porta “spinto”, con la rimozione di tutti i cassonetti stradali.

Per tutte le informazioni riguardanti il nuovo servizio di raccolta porta a porta, per il ritiro del calendario e del kit per la raccolta differenziata dei rifiuti, è operativo un INFO POINT c/o la Sala Consiliare del Palazzo di Città.

Nuovo Calendario di raccolta 01/09/2019

Il comune informa05/08/2019

CALENDARIO EVENTI ESTIVI

CITTA’ DI PIZZO ASSESSORATO CULTURA E TURISMO:

AL LINK SEGUENTE E’ DISPONIBILE IL CALENDARIO EVENTI ESTIVI 2019

Il comune informa05/08/2019

ufficio tributi- orario di apertura al pubblico

SI INFORMANO  I CITTADINI CHE L’UFFICIO TRIBUTI, FINO A NUOVE DISPOSIZIONI, OSSERVERA’ IL SEGUENTE ORARIO DI APERTURA:  UFFICIO TRIBUTI ORARIO APERTURA AL PUBBLICO

Il comune informa19/06/2019

Avviso Bonus Acqua 2019

Si informano tutti gli utenti che, con Delibera n. 227/2018/R idr. dell’Autorità di Regolazione per Energia, Reti ed Ambienti, sono stati definite le modalità applicative del Bonus Sociale Idrico per gli utenti domestici residenti, in condizioni di disagio sociale con indicatore ISEE:

Non superiore ad € 8.107,50;

Non superiore ad € 20.000,00 per le famiglie con almeno n. 4 o più figli a carico.

Clicca quì per i dettagli.