Il comune informa

Il comune informa19/06/2019

Avviso Bonus Acqua 2019

Si informano tutti gli utenti che, con Delibera n. 227/2018/R idr. dell’Autorità di Regolazione per Energia, Reti ed Ambienti, sono stati definite le modalità applicative del Bonus Sociale Idrico per gli utenti domestici residenti, in condizioni di disagio sociale con indicatore ISEE:

Non superiore ad € 8.107,50;

Non superiore ad € 20.000,00 per le famiglie con almeno n. 4 o più figli a carico.

Clicca quì per i dettagli.

Il comune informa14/06/2019

Raccolta Differenziata

Dal 21 giugno entra in vigore il servizio di raccolta porta a porta “spinto”, con la rimozione di tutti i cassonetti stradali.

Per tutte le informazioni riguardanti il nuovo servizio di raccolta porta a porta, per il ritiro del calendario e del kit per la raccolta differenziata dei rifiuti, è operativo un INFO POINT c/o la Sala Consiliare del Palazzo di Città.

Calendario di raccolta

Il comune informa13/05/2019

Modifica Imposta di soggiorno

INFO IMPOSTA SOGGIORNO 2019

PERIODO IMPOSTA (C.C. 15/2019)

APRILE -MAGGIO-GIUGNO – LUGLIO – AGOSTO – SETTEMBRE-OTTOBRE.

I GESTORI HANNO L’OBBLIGO DI DICHIARARE (MODULO A) ENTRO LA SCADENZA PREVISTA PER I VERSAMENTI.