Il comune informa
Il comune informa18/10/2022
ORDINANZA SINDACALE N.364 DEL 17.10.2022-DIVIETO DI ABBANDONO NASTRI COLORATI E LANCIO PALLONCINI IN GOMMA
Il comune informa28/04/2022
Gestione in concessione di n. 1 Campi da Tennis e n. 1 Campo di Calcetto - ubicati in via Nazionale - Complesso Sant'Agostino
Nel contesto del percorso di recupero della legalità in ordine all'utilizzo dei beni del patrimonio pubblico comunale, alcuni dei quali risultati gestiti da anni in assenza di titolo o di titolo scaduto e senza il pagamento degli oneri concessori, assolutamente dovuti soprattutto per gli Enti in dissesto, è stata indetta apposita gara inerente l’affidamento per la Gestione in concessione di n. 2 Campi da Tennis e n. 1 Campo di Calcetto - ubicati in via Nazionale - Complesso Sant'Agostino. Sull'albo pretorio del Comune (www.comune.pizzo.it) - sezione Bandi - è reperibile il bando di gara e la documentazione per partecipare alla procedura.
Il comune informa14/04/2022
Attenzione- comunicazione Sospensione Raccolta differenziata.
Calabria Maceri comunica la sospensione dei servizi operativi di raccolta per le giornate festive del 18 e 25 Aprile 2022.
Tali servizi verranno recuperati nella prima giornata utile.
La stessa ha, comunque, assicurato che nelle predette date effettuerà il servizio di spazzamento nel centro storico.
Si confida sulla sensibilità e sulla disponibilità collabiorativa dei cittadini acchè evitino di deporre rifiuti in spazi pubblici, con evidente lesione dell’immagine turistica della città, in un periodo in cui, prevedibilmente, ed asucpicabilmente, Pizzo diventerà meta turistica.
Il comune informa17/01/2022
INFORMATIVA ASSEGNO UNICO
Dal mese di Marzo 2022 l’ASSEGNO UNICO verrà erogato direttamente dall’INPS, le domande potranno essere presentate gia dal mese di Gennaio tramite sito INPS , patronati o Contact center dell’INPS.
di seguito la comunicazione congiunta del Ministero per la Pubblica Aministrazione e INPS
Il comune informa11/01/2022
AVVISO ATTRIBUZIONE INCARICO NUCLEO VALUTAZIONE
Si rende noto che è indetto un avviso pubblico per laselezione di 1 componente del Nucleo di Valutazione
per maggiori dettagli consulta l’avviso al seguente link: CLICCA QUI
Il comune informa17/12/2021
Compilazione Censimento ISTAT
Si pregano i cittadini che hanno ricevuto il modello ISTAT per il censimento della popolazione e delle abitazioni e che non hanno ancora provveduto alla compilazione, che possono recarsi al Comune fino al 23 Dicembre 2021 , termine ultimo per essere assistiti nell’adempimento, anche per evitare le sanzioni di carattere pecuniario previste dalle leggi.
Il comune informa09/12/2021
Censimento Permanente della Popolazione e della Abitazioni
SI RAMMENTA AI CITTADINI CHE HANNO RICEVUTO IL QUESTIONARIO RELATIVO AL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI CHE LA COMPILAZIONE E’ OBBLIGATORIA, CON SCADENZA FISSATA AL 23/12/ P.V.
PRESSO QUESTO COMUNE UNITA’ DI PERSONALE POSSONO SUPPORTARE, A RICHIESTA, I CITTADINI NELLA COMPILAZIONE DI DETTO QUESTIONARIO NELLE ORE D’UFFICIO.
SI RENDE NOTO CHE LA MANCATA COMPILAZIONE COMPORTA SANZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
Il comune informa11/08/2021
Comunicato Della Commissione Straordinaria
Lavori di Messa in Sicurezza nel tratto di Litorale compreso tra la Marina e la Seggiola. Prossima apertura del cantiere
Ultime notizie
carta "DEDICATA A TE"
AVVISO BENEFICIARI CARTA “DEDICATA A TE” di seguito l’elenco dei beneficiari della carta Dedicata a te 2024 disponibile al seguente link: ELENCO BENEFICIARI
INFORMATIVA ASSEGNO UNICO
Dal mese di Marzo 2022 l’ASSEGNO UNICO verrà erogato direttamente dall’INPS, le domande potranno essere presentate gia dal mese di Gennaio tramite sito INPS , patronati o Contact center dell’INPS. di seguito la comunicazione congiunta del Ministero per la Pubblica Aministrazione e INPS
Compilazione Censimento ISTAT
AVVISO AI CITTADINI Si pregano i cittadini che hanno ricevuto il modello ISTAT per il censimento della popolazione e delle abitazioni e che non hanno ancora provveduto alla compilazione, che possono recarsi al Comune fino al 23 Dicembre 2021 , termine ultimo per essere assistiti nell’adempimento, anche per evitare le sanzioni di carattere pecuniario previste dalle leggi.
Censimento Permanente della Popolazione e della Abitazioni
SI RAMMENTA AI CITTADINI CHE HANNO RICEVUTO IL QUESTIONARIO RELATIVO AL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI CHE LA COMPILAZIONE E’ OBBLIGATORIA, CON SCADENZA FISSATA AL 23/12/ P.V. PRESSO QUESTO COMUNE UNITA’ DI PERSONALE POSSONO SUPPORTARE, A RICHIESTA, I CITTADINI NELLA COMPILAZIONE DI DETTO QUESTIONARIO NELLE ORE D’UFFICIO. SI RENDE NOTO CHE LA MANCATA COMPILAZIONE COMPORTA SANZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO